Alessia Rigato, la nostra stella in Serie A!

Per chi non la conoscesse questa ragazza a testa in giù è Alessia Rigato.

Alessia è ormai da anni che milita nelle serie più prestigiose tra Serie A con la Falciai di Arezzo, Serie B con la sua società Arcobaleno Prato, fino a quest’anno, che la vede protagonista di nuovo nel Campionato di Serie A2 con i colori della Ginnastica Ritmica Albachiara di Lucca.

Alessia è già scesa in pedana in tutte e due le prove appena passate, nella prima con la palla, che ha eseguito in modo magistralmente elegante e sicuro, nella seconda è rientrata con le clavette portando a casa il suo punteggio migliore di sempre! Le loro allenatrici sono fiere del lavoro che sta facendo, è una ragazza intelligente, umile e instancabile, una ginnasta d’ispirazione per le sue compagne in palestra… Un’atleta a tutto tondo!

Alessia rientrerà in pedana il 25 Marzo per la terza ed ultima tappa di Serie A! Siamo pronti a sostenerla e a tifare per lei…

Un grande ringraziamento va anche a Ginnastica Ritmica Albachiara che ha visto in Alessia un importante apporto alla squadra e che ha voluto averla con se in questo bello quanto impegnativo percorso di Serie A!

In bocca al lupo Ale…

You may also like...